Note Legali Sito Web

Copyrights & Credits sui contenuti presenti

Tutti i loghi e marchi presenti sul sito www.comune.poggiomirteto.ri.it sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.
I testi, gli articoli e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà del comune di Poggio Mirteto e sono considerate "informazioni per il pubblico". Possono essere distribuite e copiate
(indicando chiaramente la fonte) purché non se ne alterino significato, contenuti e valori. Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l'indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l'attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori.
Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l'origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare il Webmaster e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità.
Il Webmaster resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno. Come indicato sopra, il Webmaster si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.

Informazione rese ex legge 62/2011

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale".
La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati dal Comune di Poggio Mirteto.
N.B. - I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente dal sito. I link ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione.

Collegamenti ad altri siti con dominio diverso da comune.poggiomirteto.ri.it

I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire dal sito comune.poggiomirteto.ri.it non sono sotto il controllo del Comune di Poggio Mirteto e lo stesso non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.
Il Comune di Poggio Mirteto non potrà essere ritenuto in nessun caso responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
Il comune di Poggio Mirteto non è altresì responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati. Il sito fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l'inserimento dei suddetti collegamenti non implica l'approvazione dei siti corrispondenti ne costituiscono opinione condivisa.

Clausola di responsabilità

Il comune di Poggio mirteto non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni
ad esso collegati. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del comune di Poggio Mirteto in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Privacy

Il comune di Poggio Mirteto garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.
Nel caso si scelga di seguire i link che appaiono sul sito www.comune.poggiomirteto.ri.it per visitare altri siti web, si suggerisce di leggere le politiche sulla privacy che
appaiono in quei siti per essere sicuri della privacy dei vostri dati personali.
Per ogni domanda riguardante la nostra politica sulla Privacy contatta il Webmaster.

Download

Ogni oggetto presente su questo portale istituzionale, reso disponibile allo scaricamento da parte dell'utente (download) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto a scopi commerciali o per il raggiungimento di fini illeciti.
Per la natura stessa del World Wide Web e degli strumenti software utilizzati dall'utente o comunque presenti sulla rete internet, Il Comune di Poggio Mirteto non è in grado di poter garantire, durante l'uso da parte degli utenti del suo portale internet, l'assoluta mancanza di errori o virus di natura informatica che possano interagire con i loro sistemi interconnessi.
Il Comune di Poggio Mirteto o i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non possono essere responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Per meglio servire i nostri visitatori, questo sito può utilizzare i "Cookies" al fine di personalizzare la visualizzazione delle pagine web per ciascun utente e permettere una più corretta visione dei contenuti. I Cookies sono dei semplici file di testo che il nostro server salva sul computer del visitatore attraverso il browser internet (es. Internet Explorer). I Cookies creati sul computer del visitatore, non contengono alcun dato personale di identificazione e non compromettono la privacy o la sicurezza dello stesso. Il nostro server utilizza i Cookies solo ed esclusivamente in modo casuale per identificare un codice da noi salvato in visite precedenti sul nostro sito, quale ad esempio la registrazione dell'utente all'interno del sito stesso.