CITTA' DI POGGIO MIRTETO

e-mail: settore1@comune.poggiomirteto.ri.it

Rilascio Carta di Identità
Chi può accedere:

Tuti i cittadini, italiani e stranieri, di età maggiore a 15 anni e residenti nel comune

Come accedere:

Allo sportello, portando 3 foto uguali recenti, la carta d'identità scaduta o altro documento di riconoscimento valido,:Inoltre denuncia di smarrimento o furto (quando ricorra il caso).I cittadini minorenni devono essere accompagnati dai genitori.

Note: La durata del documento è di anni 10.Il costo della carta d'identità ordinaria è di euro 5,42. In caso di duplicato il costo è di euro 10,58.