La Biblioteca Comunale si trova nel centro storico in locali adiacenti alla Sala Farnese (ex chiesa della S.S. Trinità)

Il patrimonio librario ammonta a circa 15.000 volumi con una consistente Sezione di libri per ragazzi e una fornita Sezione Locale sulla Provincia di Rieti. Specializzazione: La biblioteca possiede una Sezione Tematica in Storia della Musica; annessa una fornita audioteca.

Attività usuali:
- cinema in biblioteca
- attività con le scuole
- Ludoteca e/o laboratori
- Attività di promozione alla lettura
Indirizzo: P.zza Mario Dottori - 02047 Poggio Mirteto (RI)

Avviso

Si informa che la biblioteca comunale è chiusa per lavori di ristrutturazione fino a nuovo avviso

Ci scusiamo per il disagio. Info 0765405231

Bibliotecaria:  Sig.ra Laura Tusa