Asilo nido comunale

IL MIRTO E LA FARFALLA

vai alla pagina fecebook

materiale da scaricare

Aperte le iscrizioni anno 2017-2018 :

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2017/2018.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2017 utilizzando i moduli a disposizione, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso l'ufficio comunale competente o presso lo stesso asilo nido.

modulo iscrizione

OPEN DAY

La Cooperativa "Le Nuove Chimere" comunica che il giorno 24 Giugno 2017, dalle ore 10:00, i locali dell'asilo nido comunale "Il mirto  la farfalla" saranno aperti alle famiglie. Durante tale giornata, i genitori potranno visitare l'asilo nido, ricevere informazioni sull’offerta formativa ed educativa, avere delucidazioni sulle modalità e le fasi di iscrizione.

L'Asilo nido Comunale, situato presso l'edificio scolastico Caterina Volpicelli di Poggio Mirteto centro (ingresso via Mameli) è una struttura nuova e accogliente.

Sono previste due fasce orarie:

7:30  – 13:30 (€ 240,00 mesili)

7:30  – 17:30 (€ 280,00 mensili)

il pagamento dovrà essere effettuato entro il 5 di ogni mese intestato a Comune di poggio Mirteto servizio asilo nido comunale mese di____

c/c postale 15026024

Richiedi maggiori informazioni