Il  Centro Sociale del Comune di Poggio Mirteto è un luogo di incontro sociale, culturale e ricreativo gestito interamente da una Associazione specifica . Esso promuove relazioni interpersonali tra gli anziani e tra questi e i cittadini di altre fasce d'età. Programma verso l'esterno il collegamento con tutte quelle realtà socio-culturali della città che intendono operare, assieme ad esso, nell'interesse dei suoi associati. Tutto questo al fine di consentire agli anziani di riappropriarsi del loro protagonismo e di sentirsi sempre persone attive e portatrici nella società, in particolare presso i giovani, di iniziative di forte impatto sociale e  di valori di vita propri del mondo degli anziani.

Sono attivi presso il centro i seguenti servizi:

corso di decoupage (mattina del mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00)
corso di ginnastica ( mattina del martedì  e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
Misurazione della pressione e controllo della glicemia (mattina del venerdì ore 8.30)

Indirizzo: Via Mameli 2
Telefono : 331.4305805
Orari: il centro è aperto tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 19.00
Referente: Pasqualino Carconi
Notizie

SAN MARTINO DI CASTROZZA dal 16 al 21 agosto 2011. Informazioni e prenotazione presso la sede del centro sociale

Come ogni ultimo giovedi del mese si terrà la festa dei compleanni si ricorda la massima puntrualità dei soci in quanto sono state invitate alla cena due Francesi amiche di Poggio Mirteto

Il Presidente Centri Sociali