Parco San Paolo

Il Parco cittadino, adiacente alla famosa chiesa trecentesca di San Paolo, completa con la sua cornice di verde, un insieme prospettico del monumento, che senz'altro merita una visita.

Il vecchio spazio cimiteriale con i suoi secolari cipressi è dotato di un anfiteatro che ogni anno vede lo svolgersi della rassegna del Grande Cinema Italiano.

Il parco è dotato di attrezzature gioco per i più piccoli.

L'Amministrazione ha affidato i lavori di ristrutturazione del parco per renderlo più accogliente e fruibile dai cittadini.

Il comune di Poggio Mirteto ha affidato alla cooperativa Sabina Tecno Arte la gestione del parco