Il servizio di sponsorizzazione prevede la possibilità di inserire dei banner pubblicitari all'interno del sito del comune di Poggio Mirteto. I banner saranno visibili a rotazione in modo da offrire uguale visibilità a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Come funziona?

E' semplice, richiedi informazioni a , ti verrà inviato tutto il materiale necessario per inoltrare la richiesta di sponsorizzazione.

Ho già il mio sito, quali vantaggi potrei avere dalla sponsorizzazione?

I vantaggi sono molteplici, uno fra tutti la maggiore visibilità che può offrirti un sito istituzionale. I banner saranno infatti visibili su tutte le pagine del sito non solo sull'home page.

Non ho un sito a cui collegare il banner, come posso illustrare la mia attività?

Non c'è problema! Si possono creare delle pagine dedicate all'interno del sito dove poter descrivere la propria attività unitamente all'esposizione di immagini e filmati.

Vorrei sponsorizzare la mia attività ma non ho molta dimestichezza con l'uso del computer.

Contattaci ugualmente, ti aiuteremo noi a reperire il materiale necessario e creare il tuo banner.

L'idea è interessante, ma i costi?

I costi sono assolutamente accessibili, inoltre sono previsti degli sconti per i contratti della durata maggiore di un anno. Il comune di Poggio Mirteto rilascerà regolare fattura pari all'importo del tipo di sponsorizzazione scelta.

Costi di alcuni tipi di sponsorizzazione:

Tipologia di banner Costo
piccolo € 140/anno