INFORMAZIONI E MODALITA' ISCRIZIONE
- Servizio Email dedicato ai cittadini -

Il servizio è gratuito;

L'iscrizione è riservata ai soli residenti;

Per l'iscrizione occorre richiedere il MODULO ISCRIZIONE all'Ufficio Protocollo o scaricarlo e stamparlo dal sito istituzionale.
Il modulo compilato e firmato, con allegata la fotocopia di un documento d'identità, costituisce la documentazione per l'attivazione del Servizio che potrà:

• essere trasmessa via fax allo 0765/22350
  • consegnata all'Ufficio Protocollo
  • trasmessa via email a

E' comunque sempre possibile inviare la documentazione attraverso PEC all'indirizzo ;
Ad iscrizione avvenuta, l'utente riceverà un messaggio di benvenuto;

L'utente potrà, in qualsiasi momento, rettificare i propri dati o rinunciare al Servizio;

La rettifica si ottiene presentando la documentazione come per l'iscrizione con la sola sostituzione del MODULO ISCRIZIONE con il MODULO RETTIFICA;

La rinuncia al Servizio potrà effettuarsi inviando un'email a con testo "Rinuncio al Servizio EMAIL ...DAL COMUNE", cui seguirà un'email di conferma.