CITTA' DI POGGIO MIRTETO

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servizio verifica CIE

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Servizio verifica carta di identità elettronica Il ministero dell'interno ha attivato un servizio per la verificare On-line la presenza di difetti della propria CIE. Indirizzo per il controllo: http://www.cartaidentita.interno.gov.it/verifica-cie

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APS

APS

GESTORE DEL SERVIZIO IDRICO DEL TERRITORIO COMUNALE Si informano gli utenti che a partire dal 01/01/2018 la società Acqua pubblica Sabina (APS) è il gestore unico del servizio idrico integrato. Lo sportello...

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piano anticorruzione

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CONSULTAZIONE PUBBLICA piano anticorruzione triennio 2018-2020 Piano Anticorruzione e Piano trasparenza del Comune di POGGIO MIRTETO - aggiornamento - TRIENNIO 2018-2019–2020 avviso e modulo

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SIA-REI

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Sostegno per inclusione Attiva (SIA)-REI Il Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali...

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Ricognizione fabbricati rurali

Ricognizione fabbricati rurali

    Ricognizione dei fabbricati rurali censiti ancora al Catasto terreni Sul sito delle Entrate l’elenco degli immobili irregolari leggi  

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Codici Iban comune

 Codici Iban comune

CODICI IBAN COMUNALI Codice unico fatturazione elettronica UFT7DD Indirizzo posta elettronica certificata per fatturazione elettronica: pagamenti generali (scuola, Asilo nido, Gasolio mezzi agricoli ecc) Banca Unicredit- Filiale di Poggio Mirteto IT78J0200873731000103522697 pagamento acqua Poste Italiane ACQUA                            IT70...

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Programma Triennale delle Opere Pubblich…

Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2015-2018

Programma Triennale Opere delle Pubbliche 2015-2018   Si informa che ai sensi dell'art.5 del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti dell' 11 novembre 2011, sono in visione il programma Triennale...

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Calcolo IMU aree edificabili

Calcolo IMU aree edificabili

Aree edificabili IMU Disponibile la tabella (Approvata ai sensi della D.G.C. N. 22 DEL 05-03-2013) per il calcolo del valore IMU aree fabbricabili. Per maggiori informazioni: Settore VII 0765405218 Arch. Letizia Sergola  {phocadownload view=file|id=1447|text= TABELLA...

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Numeri utili

Numeri utili

PER PROBLEMI IDRICI società APS   Numeri verdi Utenti 800211330 Emergenze e guasti 800210992    STRUTTURA CIMITERO Angelo Consumati 348 7475573 REPERIBILITA' PER ATTI DI MORTE E AUTORIZZAZIONI AL SEPPELLIMENTO Graziella Diafani, 348 2477819 Simonetta Caramignoli, 348 7475572  

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La S.V. è invitata a partecipare alla riunione straordinaria  del Consiglio Comunale che si terrà in prima convocazione il giorno 19 dicembre  2017, alle ore 21.00, ed in 2^ convocazione il giorno 21 dicembre 2017, alle ore 15.00, nella Casa della Cultura, via Riosole snc, con il seguente

Ordine Del Giorno:

 1)      Approvazione verbali seduta precedente;

2)  Comunicazione del Sindaco in merito al decreto prot. 16211 del 28/11/2017 di nomina ad assessore della  Sig.ra Maria Raffaela Schiavone e decreto prot. n. 16212 del 28/11/2017 di attribuzione nuove deleghe all'assessore Sig. Marcello Lucantoni;

3)   Ratifica deliberazione di G.C. n. 164 del 30 novembre 2017- Variazione ed assestamento al bilancio 2017.

                                              Il Sindaco

                                                                    F.to  Giancarlo Micarelli

 

                                                                     

 Passate

16 Giugno 2017 ore 19.00  nella Casa della Cultura

04 maggio  2017 alle ore n 17 .00 Casa della Cultura         

30  marzo 2017 alle ore 18.00 Casa della Cultura

13 febbraio 2017 alle ore 16.00 nella Casa della Cultura

20 dicembre 2016 alle ore 16.00 nella Casa della Cultura

1 Dicembre 2016 alle ore 16.00 nella Casa della Cultura

28 luglio 2016 alle ore 18.00 nella Casa della Cultura

11 luglio  2016 alle ore 18.00 nella Casa della cultura      

20 giugno  2016 alle ore n 16.00 nella Casa della Cultura,

14 giungo  2016 alle ore 16.00 nella Casa della Cultura

 23 maggio 2016 alle ore 18.00 Casa della Cultura         

29 aprile 2016 alle ore 16.00 Casa della Cultura

31 marzo 2016 alle ore 16.30 Casa della Cultura
 
08 febbraio 2016  alle ore 17.00 casa della Cultura
 
21 dicembre 2015 alle ore 17,00 nella Casa della Cultura
 
19 novembre  2015 alle ore 15,30 presso la Casa della Cultura
 
10 agosto  2015 alle ore 18.00 nella Casa della Cultura
 
28 luglio 2015 alle ore 18.00 nella Casa della Cultura
 
2 Luglio 2015 alle ore 17.00 presso la Casa della Cultura
 
20 maggio 2015 alle ore 17.00 presso la Casa della Cultura
 
27 aprile 2015 alle ore 18.00 presso la Casa della Cultura

19 marzo 2015 alle ore 17.00 presso la Casa della Cultura
 
14 marzo 2015 alle ore 10,00 presso la Casa della Cultura

16 febbraio 2015 alle ore 16,30 presso la Casa della Cultura

17 dicembre 2014 alle ore 15 nella Casa della Cultura

13 novembre 2014  alle ore 15,00 nella Casa della Cultura

23 ottobre 2014 alle ore 16,00 presso la Casa della Cultura

20 ottobre 2014 alle ore 16,00 presso la Casa della Cultura

30 settembre 2014alle ore 15,00 presso la Casa della Cultura

8 settembre 2014 alle ore 17,00 presso la Casa della Cultura

28 luglio 2014 alle ore 17.00 presso la Casa della Cultura

 10 giugno 2014 alle ore16,00 nella Casa della Cultura

7 aprile 2014 alle ore 16,30 presso la Casa della Cultura

16 dicembre 2013 alle ore 18.00 presso la Sede Comunale 

5 dicembre 2013 ore 16.00  presso la casa della Cultura

12 novembre 2013 alle ore 16,30 presso la Casa della Cultura

22 ottobre 2013 alle ore 16,30 presso la Casa della Cultura

8 agosto 2013 alle ore 11.00 presso la casa della cultura

9 luglio 2013 alle ore 16.30 presso la Casa della Cultura

23 maggio 2013 alle ore 17.00 presso la Casa della Cultura

9 aprile 2013 alle ore 17.30 presso la Casa della Cultura

4 aprile 2013 alle ore 16.30 presso la Casa della Cultura

29 marzo 2013 alle ore 12.30 presso la Casa della Cultura

17 gennaio 2013 alle ore 16.00 presso la Sala Farnese

29 novembre 2012 alle ore 17.00 presso la Sala Farnese

15 novembre 2012 alle ore 17.00 presso la Sala Farnese

30 ottobre 2012 alle ore 17.30 presso la Sala Farnese

11 ottobre 2012 alle ore 17.00 presso la Sala Farnese

2 agosto 2012 alle ore 17.00 presso la Scuola della Musica

12 giugno 2012 alle ore 18.00 presso la Sala Farnese

08 marzo 2012 alle ore 17.00 presso la Sala Farnese

03 febbraio 2012 alle ore 16.00 presso la Sala Farnese

26 gennaio 2012 alle ore 17.00 presso la Sala Farnese

19 Dicembre 2011 alle ore 17.00 presso la Sala Farnese

10 Ottobre 2011 alle ore 17.00 presso la Sala Farnese,

5 luglio 2011 alle ore 17.00 presso la Sala Farnese

21 giugno 2011 alle ore 15,30 presso la Sala Farnese

24 maggio 2011 alle ore 17,00 presso la Sala Farnese

22 marzo 2011 alle ore 18,00 presso la Sala Farnese

28 dicembre 2010 alle ore 16.00 presso la Sala Farnese

29 novembre  2010 alle ore 15,30 presso la Sala Farnese

12 ottobre 2010 alle ore 16,00 presso la Sala Farnese

28 giugno 2010 alle ore 16,00 presso la Scuola di Musica

17 giugno 2010 alle ore 16,00 presso  Sala Farnese

11 maggio 2010  ore 15.00 presso la Sala Farnese

15 aprile 2010 alle ore 16,00 presso la Sala Farnese

 

Prima (I)
Presidente:

 

Assetto del territorio, ambiente,  lavori pubblici,manutenzioni, viabilità, patrimonio, attività produttive
Componenti:

- Villanucci Giulia

- Colli Andrea

- Grassi in Pieroncini Maria Grazia

- Cianfa Fabrizio

- Consumati Walter

- Tassi Rachele

 

Seconda (II)
Presidente:

 Ceccarelli Fabrizio

Pubblica istruzione, sanità, cultura e sport servizi demografici, servizi sociali programmazione economica
Componenti:

- Paolini Sara

- Schiavone Maria Raffaella

- Del Bufalo Francesco

- Fantozzi Andrea

- Ceccarelli Fabrizio

- Bonfigli Maria Elena

 

Consiglieri di Maggioranza
Nome                  
Deleghe  scheda personale
 contatti

Sara Paolini

 

Turismo

Patto per la Sabina

Atto di nomina: Delibera di C.C N° 9 del 10/06/2014

 

 

 

 
Fabrizio               Cianfa  Unione dei comuni  

Atto di nomina: Delibera di C.C N° 9 del 10/06/2014

Andrea Fantozzi

Politiche Giovanili

Sport

Ambiente

 

Atto di nomina: Delibera di C.C N° 9 del 10/06/2014

 

Maria Grazia Grassi

Attività culturali

Spettacolo ed eventi

 

Atto di nomina: Delibera di C.C N° 9 del 10/06/2014

dichiarazione adempimenti previsti D.lgs 33/2013

 Andrea Colli

Comunicazione

Sviluppoeconomico

Politiche del lavoro

 

Atto di nomina: Delibera di C.C N° 9 del 10/06/2014

 

 

 

 Schiavone

Maria Raffaela

 

 

Atto di nomina: Delibera di C.C N° 6 del 29/04/2016

 

 
Del Bufalo Francesco innovazione tecnologica, protezione civile

 
Giulia Villanucci

Diritti degli animali

Qualità della Vita

 

 

Consiglieri di Minoranza
 Nome scheda personale                                                                                                                       contatti
Fabrizio Ceccarelli             

 Atto di nomina: Delibera di C.C N° 9 del 10/06/2014

 
Maria Elena Bonfigli
Atto di nomina: Delibera di C.C N° 9 del 10/06/2014  
Rachele Tassi

 

Atto di nomina: Delibera di C.C N° 9 del 10/06/2014

 

 
Walter Consumati

curricula

Atto di nomina: Delibera di C.C N° 9 del 10/06/2014

dichiarazione adempimenti previsti D.lgs 33/2013

     

 

 

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