CITTA' DI POGGIO MIRTETO

Prec Succ

servizio verifica CIE

servizio verifica CIE

Servizio verifica carta di identità elettronica Il ministero dell'interno ha attivato un servizio per la verificare On-line la presenza di difetti della propria CIE. Indirizzo per il controllo: http://www.cartaidentita.interno.gov.it/verifica-cie

Leggi Tutto

APS

APS

GESTORE DEL SERVIZIO IDRICO DEL TERRITORIO COMUNALE Si informano gli utenti che a partire dal 01/01/2018 la società Acqua pubblica Sabina (APS) è il gestore unico del servizio idrico integrato. Lo sportello...

Leggi Tutto

ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE

ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE

ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) Costituzione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), al fine di assicurare, nell’ambito del territorio del Città di Poggio Mirteto, la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e...

Leggi Tutto

piano anticorruzione

piano anticorruzione

CONSULTAZIONE PUBBLICA piano anticorruzione triennio 2018-2020 Piano Anticorruzione e Piano trasparenza del Comune di POGGIO MIRTETO - aggiornamento - TRIENNIO 2018-2019–2020 avviso e modulo

Leggi Tutto

SIA-REI

SIA-REI

Sostegno per inclusione Attiva (SIA)-REI Il Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali...

Leggi Tutto

Ricognizione fabbricati rurali

Ricognizione fabbricati rurali

    Ricognizione dei fabbricati rurali censiti ancora al Catasto terreni Sul sito delle Entrate l’elenco degli immobili irregolari leggi  

Leggi Tutto

Codici Iban comune

 Codici Iban comune

CODICI IBAN COMUNALI Codice unico fatturazione elettronica UFT7DD Indirizzo posta elettronica certificata per fatturazione elettronica: pagamenti generali (scuola, Asilo nido, Gasolio mezzi agricoli ecc) Banca Unicredit- Filiale di Poggio Mirteto IT78J0200873731000103522697 pagamento acqua Poste Italiane ACQUA                            IT70...

Leggi Tutto

Programma Triennale delle Opere Pubblich…

Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2015-2018

Programma Triennale Opere delle Pubbliche 2015-2018   Si informa che ai sensi dell'art.5 del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti dell' 11 novembre 2011, sono in visione il programma Triennale...

Leggi Tutto

Calcolo IMU aree edificabili

Calcolo IMU aree edificabili

Aree edificabili IMU Disponibile la tabella (Approvata ai sensi della D.G.C. N. 22 DEL 05-03-2013) per il calcolo del valore IMU aree fabbricabili. Per maggiori informazioni: Settore VII 0765405218 Arch. Letizia Sergola  {phocadownload view=file|id=1447|text= TABELLA...

Leggi Tutto

Numeri utili

Numeri utili

PER PROBLEMI IDRICI società APS   Numeri verdi Utenti 800211330 Emergenze e guasti 800210992    STRUTTURA CIMITERO Angelo Consumati 348 7475573 REPERIBILITA' PER ATTI DI MORTE E AUTORIZZAZIONI AL SEPPELLIMENTO Graziella Diafani, 348 2477819 Simonetta Caramignoli, 348 7475572  

Leggi Tutto

 

Settore: Primo (I)
Responsabile: Dott. Andrea Valentini
Tel: 0765 - 405203-231
e-mail:
   
Competenze: Gestione Settore
Servizi:
  • Provvedimenti di organizzazione e gestione della struttura
  • Rapporti Esterni
  • Appalti
  • Acquisti
  • Contratti
  • Affari generali del settore
Orario:
  • dal Lunedi al Venerdi 9.00-12.00
  • Martedì e Giovedì 15.00 - 17.00
Ubicazione Ufficio: Secondo Piano
Contatti:  

 

 

Settore: Primo (I)

Responsabile:

Referente:

Dott.Andrea Valentini

Sig.ra Patrizia malizia

Tel: 0765 -405203
e-mail:
   
Competenze:

pubblicazioni delibere

ufficio registrazioni contratti

Bonus disagio sociale

 

durata del procedimento

pubblicazioni delibere: 15gg dalla approvazione della giunta/consiglio Comunale

registrazioni contratti: 15gg dalla stipula

Bonus disagi economici: 1gg dalla presentazione

Orario:
  • Dal Lunedì al Venerdi ore9.00-12.00
  • giovedi e martedi 15.00-17.00
Ubicazione Ufficio: 2° Piano
   

 

Settore: Primo (I)
Referente: Sig.ra Teresa Di Giacobbe; Sig.ra Anna Maria Aureli
Tel: 0765 - 405211
e-mail:
   
Competenze: Ufficio Protocollo
Servizi:
  • Corrispondenza entrata/uscita da e verso gli uffici
  • pubblicazione atti comunali
  • albo
  • pubblicazione atti riscossione tributi
Orario:
  • Dal Lunedì al Venerdi 9.00-12.00
  • Martedi e Giovedi 15.00-17.00
Ubicazione Ufficio: 1° Piano
   

 

 

Settore: Primo (I)
Referente:  
Tel: 0765 - 405203
e-mail:
   
Competenze: Segreteria del Sindaco
Servizi:
  • Appuntamenti con il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri delegati
  • convocazioni Giunte, Consiglio Comunale e Commisioni Consiliari
Orario:
  • Lunedi e Venerdi 9.00-12.00
  • Martedi e Giovedi 15.00-17.00
Ubicazione Ufficio: 2° Piano
Contatti: 0765 - 405203

 

 

 

Settore: Primo (I)
Referente: Dott. Andrea Leopaldi
Tel: 0765 - 405231
e-mail:
   
Competenze: Scuola e diritto allo studio
Servizi:
Orario:
  • Lunedi e Venerdi 9.00-12.00
  • Martedi e Giovedi 15.00-17.00
Ubicazione Ufficio: piano terra
   

 

 

Settore: Primo (I)
Referente: Dott. Andrea Leopaldi
Tel: 0765 -405203
e-mail:
   
Competenze: Ufficio Turistico
Servizi:
  • front office
  • progettazione percorsi turistici
  • progettazione provinciale e regionale
  • realizzazione visite guidate
  • progettazione eventi

 

Orario:
  • xxxx
Ubicazione Ufficio: Piano n/a
note:
momentaneamente chiuso

 

 

Settore: Primo (I)

Responsabile:

Referente:

Dott. Andrea Valentini

Dott. Andrea Leopaldi

Tel:

0765 - 0765405203-210

e-mail:
Competenze: Ufficio Cultura
Servizi:
  • gestione del museo
  • gestione dell'archivo storico
  • rassegna grande cinema italiano
  • progettazione provinciale e regionale
  • contributi ad associzioni
Orario:
  • dal lunedì al venerdì dalle 9.00-12.00
Ubicazione Ufficio: Piano II
Contatti:  

 

 

Settore: Primo (I)
Referenti:

Sig.ra Simonetta Caramignoli

Sig.ra Graziella Diafani

Tel: 0765 - 405209
e-mail:

 

   
Competenze: Anagrafe
Servizi:
  • Iscrizioni e cancellazioni anagrafiche
  • Rilascio certificati vari ( residenza, famiglia)
  • Anagrafe Italiani residenti all'Estero (A.I.R.E.)
  • Sistema informativo anagrafico e collegamenti INA-SAIA
  • Emissione Carta di Identità: Elettronica (C.I.E.) e cartacea
  • dichiarazioni sostitutive di atto notorio e certificazioni
  • autenticazione di copie
  • legalizzazione di fotografie
  • richiesta passaporti e lasciapassare per minori
  • richiesta porto d'armi
  • rilascio attestazione di regolarità soggiorni Cittadini U.E.
  • Statistiche demografiche
Orario:
  • dal Lunedi al Venerdì: 9.00-12.00
  • Martedi e Giovedi: 15.30-17.00
Ubicazione Ufficio: Piano Terra
Contatti:

Sig.ra Simonetta Caramignoli 0765-405209

Sig.ra Graziella Diafani 0765-405230

 

 

Settore: Primo (I)
Responsabile: Dott. Andrea Valentini
Tel: 0765 - 405210
e-mail:
   
Competenze: Stato Civile
Servizi:
Orario:
  • dal Lunedi al Venerdi 9.00-12.00
  • Martedi e Giovedi 15.30-17.00
Ubicazione Ufficio: Piano Terra
Contatti:

# Sig.ra Graziella Diafani tel: 0765 - 405230

# Sig.ra Simonetta Caramignoli, tel: 0765 - 405209

 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy.

Accetta cookies da questo sito.