APPELLO A TUTTA LA CITTADINANZA

Stiamo  registrando piccoli segnali di  incoraggiamento,  ma ciò  non basta. L’ emergenza non è finita e dobbiamo assolutamente EVITARE di USCIRE DI CASA. Comprendo che il periodo primaverile e pasquale  non ci facilita, ma di fronte a questa drammatica  emergenza mondiale  dobbiamo RESISTERE rimanendo in casa e uscire esclusivamente   per i motivi consentiti dalle norme in vigore.
Aiutiamoci per il bene delle nostre e future  generazioni.
L’ Amministrazione comunale

CONSEGNA A DOMICILIO DI FARMACI E DI BENI DI PRIMA NECESSITA’

L’Amministrazione comunale, in accordo con le farmacie e con una rete di volontari, si rende disponibile a consegnare al domicilio delle persone più anziane o con patologie croniche o immunodepresse (previa richiesta) medicinali urgenti e beni di prima necessità.

Chi avesse bisogno di questo servizio è pregato di contattare i seguenti numeri telefonici:
Sindaco Giancarlo Micarelli 3383846667
Assessore Giulia Villanucci 3288771047

CHIUSURA AL PUBBLICO

AVVISO

Si comunica che, in ottemperanza al D.P.C.M. del 9/3/2020, il ricevimento del pubblico potrà essere effettuato su appuntamento ed esclusivamente per pratiche urgenti e non rinviabili; si invita pertanto la cittadinanza a contattare gli uffici telefonicamente o a mezzo e-mail ai contatti presenti sul sito internet istituzionale www.comune.poggiomirteto.ri.it.

CHIUSURA AL PUBBLICO

 

Si comunica:

  • La CHIUSURA DELLO SPORTELLO ACQUA APS A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI DI POGGIO MIRTETO NELLE GIORNATE DEL MERCOLEDI’. TALE MISURA AVRA’ EFFETTO IMMEDIATO E FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.

 

  • NUOVO ORARIO RICEVIMENTO AL PUBBLICO 7° SETTORE

SI INFORMA L’UTENZA CHE L’UFFICIO EDILIZIA PRIVATA DAL 6 MARZO 2020 OSSERVERA’ IL SEGUENTE       ORARIO  RICEVIMENTO AL PUBBLICO:

UFFICIO SEGRETERIA: MARTEDÌ E VENERDÌ DALLE ORE 10 ALLE ORE 12

RESPONSABILE DEL SERVIZIO: MARTEDÌ E VENERDÌ PREVIO APPUNTAMENTO

L’utenza dovrà rispettare le disposizioni emanate in materia di COVID19

Tali disposizioni resteranno in vigore fino a nuovo avviso.

AVVISO VII SETTORE RICEVIMENTO PUBBLICO

CONTRIBUTI LOCAZIONE ANNO 2019

AVVISO PUBBLICO – PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI-PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2019

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro il termine del 20/04/2020

avviso+domanda