Si comunica che, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 85 del 24/05/2018, sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2018/2019.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2018 utilizzando i moduli a disposizione, tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00, presso l’ufficio comunale competente o presso lo stesso asilo nido.

Verranno accettate domande d’iscrizione anche oltre il termine suindicato, fino alla concorrenza dei posti disponibili.

Nel caso in cui il numero delle iscrizioni risultasse superiore ai posti disponibili, si provvederà a redigere una graduatoria in base ai criteri previsti dal regolamento.

I non ammessi costituiranno nell’ordine una graduatoria di riserva a cui si attingerà qualora vi saranno nuove disponibilità.