Servizio Buoni Pasto Scolastici

Si informa che il servizio di refezione scolastica avrà inizio il giorno 2 ottobre 2023

25 Settembre 2023

Dal giorno 25 settembre 2023 sarà possibile procedere all’iscrizione al servizio di refezione scolastica con le seguenti modalità:

1. presso la sede comunale (Sala Giunta, primo piano) nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 (con l’assistenza di personale della ditta).
  2. on line, accedendo al portale: https://mensapoggiomirteto.com/

Leggi il Vademecum per le iscrizioni on line.

Il sistema di pagamento sarà del tipo pre-pagato, ossia va effettuato un versamento anticipato per l’acquisto di un minimo di 10 pasti moltiplicati per la tariffa stabilita dal Comune di Poggio Mirteto.

Non verrà consegnato alcun blocchetto di buoni pasto in quanto, sulla base dei pagamenti ricevuti, sarà elaborata una gestione, anche contabile, che terrà conto dei pasti pagati e di quelli consumati.

Clicca qui per scaricare le modalità di pagamento
Clicca qui per scaricare il costo dei buoni pasto
Clicca qui per scaricare il bollettino Postale Mensa

Il richiedente l’iscrizione può contattare la società cooperativa Esperienze 84 a r.l. utilizzando la Mail concessioni.esp84@gmail.com ed avere informazioni sullo stato dei pagamenti, saldo positivo o negativo dei pasti pagati rispetto a quelli consumati, il dettaglio delle presenze registrate a mensa per ciascun mese dell’anno scolastico.

E’ altresì a disposizione il numero di telefono 3891514651 dove chiedere informazioni (sul saldo pasti pagati e consumati) utilizzando l’applicazione WhatsApp.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2023, 13:30